Sacerdoti

Parroco: don Vittorio Menestrina

Sacerdote diocesano, liturgista, geologo, consigliere spirituale movimento Equipe Notre Dame, pellegrino.
Ordinato il 02 Giugno 1996 svolge il suo servizio a Varlungo dall’Ottobre 2015

Tel. +39 055 6594923

Vicario parrocchiale: p. Alessio Moiola

Missionario Comboniano, diplomato in scienze della comunicazione presso lo SPICS (Studio Paolino Internazionale della Comunicazione Sociale).
Professione religiosa: 13 maggio 1978
Ordinazione sacerdotale: 11 giugno 1983
Missionario nel Nordest del Brasile dal 1981 al 2013. Dal settembre 2014 a S.Pietro a Varlungo

Tel: +39 055 577960

Lettera di don Vittorio a tutti i parrocchiani per l'inizio del nuovo anno litugico

Sui così detti “social” (WhatsApp, Facebook, …) come pure nel sito web della parrocchia di Varlungo appena pubblicato, mi presento con queste parole “Geologo, Liturgista, Pellegrino, …”: mi è sempre piaciuto delineare la mia storia con pochi, scarni tratti che vogliono descrivere non tanto gli studi oppure le esperienze fatte, lettura che sarebbe alquanto riduttiva, quanto invece vogliono esprimere la sintesi di una spiritualità e di una vita con tutto ciò che ne consegue: relazioni con Dio, con gli altri e con tutta la creazione.